A teatro in Libreria

La nuova sede della Libreria Miranfù, in via Pisa 48/54, dispone di ampi e confortevoli spazi per accogliere le scolaresche di ogni ordine e grado. Una delle due sale principali, il Piccolo Spazio delle Meraviglie, è un vero e proprio teatro, con tanto di sedute, palco, luci, supporti audio e video, sipario e arlecchine di velluto. Lo staff della libreria vi aspetta per vivere insieme la magia del teatro: quel momento unico e irripetibile, che si crea quando gli spettatori incontrano gli attori e una storia viene portata in scena.

Età consigliata: dalla Scuola dell’ Infanzia alla Scuola Primaria

Durata: 1h e 30’ circa

Costi: 3 E a bambino

Programma:

Prima parte: Quattro chiacchiere tra gli scaffali, per scoprire le novità, i libri più curiosi e i segreti del mestiere di libraio. Miranfù vi offrirà poi una golosa merenda a base di pane, frutta di stagione, marmellata e nutella.

Seconda parte: Si apre il sipario e lo spettacolo ha inizio…

E per finire:  Giochiamo con le storie, perché le storie ascoltate offrono mille e più spunti ludici e didattici. Età consigliata: Dalla Scuola dell’Infanzia a tutta la Scuola Primaria;

A tutte le classi aderenti all’iniziativa: un cestino di libri per la biblioteca di classe                      e l’attestato di  “Classe Leggiona”.

N.B.: La merenda, a base di pane con nutella e marmellata, è offerta dalla Libreria Miranfù.

[eazyest_folder folder=”a-teatro-in-libreria”]

— Libreria Miranfù

Ancora nessun commento

Commenta