Raccontando sotto le stelle 2012

“RACCONTANDO SOTTO LE STELLE” presso Il Centro Jobel che si trova in Via Di Vittorio (nei pressi dello Stadio Comunale di Trani – Uscita Ss. 16 bis di Trani centro).

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con Raccontando sotto le stelle, la rassegna estiva di Teatro Ragazzi di Trani, che si tiene dal 27 agosto al 03 settembre nella splendida arena all’aperto del Centro Jobel. Per la serata inaugurale, grande attesa per il gradito ritorno della Compagnia Cantatetaro, che proporrà “Naso appuntito, testa di legno”, un’originale interpretazione liberamente ispirata al Pinocchio di Collodi. Il 30 agosto, il Grantetarino Casa di Pulcine lla presenta “Inboccalupo”, la sfida delle sfide, sempre affascinante, tra il lupo e Cappuccetto rosso. Lunedì 03 settembre, gran finale con lo spettacolo “Come Pollicino” a cura della Compagnia Senza Piume. Il filo conduttore che lega i tre spettacoli in programma sono le “vere” fiabe, quelle che mettono in scena le paure, le sfide, i conflitti e i desideri più grandi, quelle che si concludono con il classico “e da quel giorno vissero felici e contenti”, quelle che conosciamo a memoria ma che continuiamo a tramandare. La rassegna è organizzata dall’Ass. Marluna teatro , dalla libreria dei giovani lettori Miranfù, dal Centro Jobel con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Trani.

Ingresso ore 20,30. Inizio spettacoli ore 21,00. Biglietto unico 3 euro. Il Centro Jobel si trova in Via Di Vittorio (nei pressi dello Stadio Comunale di Trani – Uscita Ss. 16 bis di Trani centro). Per contatti e info: 340. 6105956 Sono tre gli spettacoli in programma: 27 agosto – h. 20,30: “Naso appuntito, testa di legno” della Compagnia Cantateatro; 30 agosto – h. 20,30: “InBoccaAlLupo”, della Compagnia Granteatrino Casa di Pulcinella; 03 settembre – h. 20,30: “Come Pollicino”, della Compagnia Senza Piume

— Libreria Miranfù

Ancora nessun commento

Commenta