Incontri di formazione con Bruno Tognolini e Massimo Missiroli

La Libreria “Miranfù” propone 2 iniziative di formazione per il personale docente, per genitori, educatori, bibliotecari, studenti e curiosi di ogni genere.Gli incontri saranno condotti da personalità di spicco del mondo della letteratura per l’infanzia, Bruni Tognolini e Massimo Missiroli.

 

Gli Incontri:

 

-Il 31 ottobre dalle 16.30 (durata 2h circa) -Bruno Tognolini, scrittore vincitore del premio Andersen 2007 e filastrocchiere del programma televisivo La Melevisionepropone “L’Uccello con le Ali” -Dimostrazione pratica e coinvolgente di  lavoro sulla poesia e l’arte di inventare filastrocche.

 

Il 1 dicembre, dalle16.30  alle19.30 (durata 3h circa)- Massimo Missiroli, il più grande esperto in Italia nel progettare libri Pop-Up, propone “Pop-up Natalizio”, un laboratorio per realizzare biglietti sorprendenti per il Natale e da proporre subito dopo ai vostri bambini. 

 

Per ogni singolo laboratorio la quota d’iscrizione è di euro 15.

 

I posti sono limitati e, pertanto, si richiede prenotazione e iscrizione.Per info e prenotazioni rivolgersi alla  Libreria Miranfù-Via G.Bovio,135 -Trani oppure tel. al numero 0883.480078. I corsi si terranno presso il 2° C.D. “Mons. Petronelli” via Mons. Petronelli,22

— Libreria Miranfù