Chi è Miranfù

spaziomeraviglie

La libreria è dotata di un ampio spazio vendita che offre il meglio del panorama editoriale per bambini e una scelta di giochi didattici di alta qualità provenienti da Francia, Spagna e Germania.

All’interno della Libreria è situata una sala dotata di palco teatrale, maxischermo, Lim e dispositivi digitali, in cui vengono stabilmente organizzati ateliers creativi, letture animate, spettacoli teatrali, cineclub, visite in libreria per classi e feste.

Miranfù è libreria Amica dei bambini e delle bambine riconoscimento conferito dal Progetto Nazionale Nati per Leggere e ha ricevuto premi come il Premio
Ambiente Sud e Letteratura 2009 e Premio Maggio dei Libri 2013.

Le attività della Libreria si rivolgono a bambini dai 18 mesi in su e hanno come scopo la promozione del libro e del piacere di leggere, una particolare attenzione viene dedicata al teatro di figura e all’illustrazione.

Per essere aggiornati sulle attività organizzate dalla Libreria potete iscrivervi alla newsletter la pagina Facebook Libreria Miranfù.

Miranfù è un Piccolo Spazio delle Meraviglie a disposizione per soddisfare le esigenze, la curiosità e le richiese di genitori, bambini o insegnanti!

Vi aspettiamo… a pagine aperte!

 

dsc04959

img 5193

foto 7

foto 7