Foto degli autori ospiti della Libreria Miranfù dal 2007 ad oggi

Foto degli autori ospiti della Libreria Miranfù dal 2007 ad oggi Negli anni hanno partecipato a Chi legge va al galoppo tanti big che scrivono per l’infanzia, tra cui Stefano Bordiglioni, Bruno Tognolini, Giusi Quarenghi, Guido Sgardoli, Guido Quarzo, Ferdinando Albertazzi, Paolo Comentale, Gek Tessaro, Giulio Levi, Vichi De Marchi, Luisa Mattia, Simone Frasca, Francesca Longo, Sabrina Rondinelli, Davide Morosinotto, Roberto Piumini, Pina Varriale e Franca Cicirelli. In questa gallery.

Libreria Miranfù vecchia sede

Foto della prima sede della Libreria Miranfù in via G.Bovio La libreria dei Giovani Lettori Miranfù apre i battenti il 6 giugno 2007 nella vecchia sede in Via G.Bovio 135 a Trani. Dopo 9 mesi di gestazione, una vera e propria gravidanza…i librai Enzo ed Elisa sono pronti per far accadere qualcosa di meraviglioso ( la parola Miranfù tratta dal libro Cappuccetto Rosso a Manhattan significa proprio questo) nel mondo dei.

Il pallino dei Burattini

Il pallino dei Burattini Noi della Libreria Miranfù abbiamo la passione per i burattini ed il teatro di figura. Chi ci segue da tempo lo sa ,il teatro di figura fa parte della nostra formazione ed è una caratteristica che distingue le attività della nostra libreria. Riteniamo che i burattini siano un fantastico strumento educativo oltre che divertentissimi, qualunque sia l’età del pubblico! Questa galleria di foto contiene immagini di burattini e personaggi che appartengono.

Foto Gallery

In questa sezione troverai tutte le foto della libreria e dei nostri eventi.   La Libreria