6-7 NOVEMBRE 2010 “Diritti in Festa”

DIRITTI IN FESTA

Biblioteca G. Bovio – Trani  

 

Sabato 6 e domenica 7 Novembre, la Biblioteca Comunale di Trani presenta Diritti in festa,  la grande festa dei diritti dei bambini e della bambine con la Maratona di racconti e il Laboratorio creativo a cura della Libreria Miranfù e dell’ass. PiCoTeMò. L’evento, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura di Trani, è organizzato con la collaborazione della Libreria Miranfù e dell’ass. PiCoTeMò.

Anche far festa, stare in compagnia, ascoltare storie e giocare sono diritti irrinunciabili per tutti i bambini e le bambine, proprio per questo a Novembre, mese dedicato ai Diritti dell’Infanzia, si terrà Diritti in festa, una due giorni di storie, filastrocche, canzoni e colori, un modo diverso per stare insieme negli spazi rinnovati della Biblioteca comunale e per conoscere, divertendosi, i diritti dei più piccoli.

Sabato 6 sarà la volta di una Maratona di racconti, La bambina di burro e altre storie di bambini strani, una serie di letture animate a cura degli allievi della Scuola delle arti e della comunicazione del Teatro delle Molliche di Corato.

Domenica 7 di nuovo tutti insieme per Coloriamo la nostra Biblioteca, laboratorio creativo sui diritti dei bambini a cura della Libreria Miranfù e dell’ass. PiCoTeMò: per partecipare è consigliata la prenotazione presso la Biblioteca.

Partecipare agli eventi costa solo 2 euro e il ricavato sarà restituito in libri, destinati al settore bambini e ragazzi della Biblioteca Comunale di Trani.

L’evento, organizzato in collaborazione con la Libreria Miranfù e l’ass. PiCoTeMò, è patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Trani.

 

 

Biblioteca Comunale G. Bovio, Piazzetta San Francesco, 1 Trani  

Tel. 0883 482149

 

 

[eazyest_folder folder=”diritti-in-festa”]

 

— Libreria Miranfù

Ancora nessun commento

Commenta